Riparte la Specialistica ambulatoriale nelle strutture ospedaliere e distrettuali

Con apposita nota della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale della regione Campania, a partire dal 4 maggio 2020, al fine di consentire la continuità assistenziale soprattutto alle fasce deboli e più fragili della popolazione, saranno uovamente consentite le prestazioni di specialista ambulatoriale presso le strutture ospedaliere e presso i Distretti delle ASL.
Altresì ripartono le prestazioni in regime di elezione dei ricoveri, medici e chirugici, presso le strutture ospedaliere pubbliche, pivate e/o accreditate.
Le prestazioni specialistiche ambulatoriali non saranno consentite all’interno delle unità operative di ricovero.
Ovviamente dovranno essere garantite le misure di prevenzione alla diffusione del Covid-19.
Ecco la nota nella sua interezza.
sono il MMG Angelo Mirisciotti della aslna1 centro. dov’è la vostra sede di napoli , e quanto costa l’iscrizione mensile.