NOTIZIEVIDEO

Premio Enzo Neola al Segretario Nazionale della FIMMG, Silvestro Scotti

Lunedì 13 dicembre, nella sede provinciale della FIMMG Napoli, dopo la forzata pausa Covid durata due anni, si è rinnovato il Premio intitolato al compianto Enzo Neola, medico di Medicina Generale (MMG) iscritto Fimmg, Presidente Provinciale, Commissario della Sezione di Napoli e Revisore dei Conti per la Fimmg Nazionale, prematuramente scomparso.

Quest’anno il prestigioso riconoscimento, nella sua undicesima edizione, è stato assegnato al Segretario Nazionale della Fimmg, dott. Silvestro Scotti, a rappresentare il prezioso servizio reso dalla Medicina Generale, distintasi nel periodo di emergenza sanitaria nazionale e per il riconoscimento personale che il Segretario Generale ha ottenuto dalle massime Autorità Sanitarie come Cavaliere del bene, Paladino Italiano della Salute.

Nel corso della serata, alla presenza dei familiari del compianto Neola, sono stati premiati con una targa ricordo i medici FIMMG che hanno raggiunto la soglia del pensionamento: ed in particolare i dottori:
Domenico ADINOLFI, Vincenzo BENCIVENGA, Enrico BENEDETTO, Pasquale BOCCIA, Angelo CASTALDO, Giuseppe PASSARO, Vincenzo VERRAZZO.

A conclusione un omaggio floreale è stato donato alla Signora Antonella, moglie del dott. Vincenzo Neola.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button